Pretty Little Liars #2

3.4.13

Continua lo speciale su uno dei telefilm che amo di più al momento, Pretty Little Liars.
Dopo avervi parlato in generale del telefilm, vi racconto qualcosa di più sugli attori che lo interpretano, a partire dalle nostre Liars!




Ashley Victoria Benson (Anaheim, 18 dicembre 1989) meglio conosciuta con il nome Ashley Benson, è una attrice statunitense.
Ashley Benson è nata e cresciuta ad Anaheim Hills, California.Da piccola anni iniziò a praticare danza jazz, classica e Hip-Hop, e a cantare in diversi gruppi musicali e musicals.A 5 anni posò per vari cataloghi di danza e ad 8 anni venne contattata dalla The Ford Modeling Agency per lavorare come modella. 

La sua carriera di attrice inizia nel 1999, anno in cui prende parte a d alcune serie televisive. Il suo primo ruolo da protagonista lo ha nel film Ragazze nel pallone - Pronte a vincere, ma raggiunge una certa notorietà solo nel 2010, in cui venne scelta per interpretare una delle protagoniste del telefilm Pretty Little Liars (Hanna Marin). Nel 2012 viene selezionata per partecipare al film Spring Breakers - Una vacanza da sballo, al fianco di James Franco, Selena Gomez, Heather Morris e Vanessa Hudgens.





Shannon Ashley Mitchell Nasce a Toronto, in Canada, da madre filippina e padre irlandese/scozzese il 10 aprile 1987.

Nel 1997, la sua famiglia si trasferisce a Vancouver in British Columbia e, un anno dopo, viene scelta da una agenzia internazionale di modelle in cerca di teenager.
Intraprende la carriera da modella a livello internazionale e lavora per compagnie a Bangkok, Hong Kong e Barcellona. Con il desiderio di concentrarsi sulla sua vera passione, torna a Toronto e inizia a studiare recitazione. 


Dopo aver firmato un contratto con un'agenzia teatrale, appare nella serie televisiva Degrassi: The Next Generation e partecipa ad alcuni spot pubblicitari. Partecipa anche, in un ruolo ricorrente, nella serie Disney Aaron Stone e appare nel video musicale della canzone "Hold My Hand" di Sean Paul.
Nel novembre del 2010 entra a far parte della serie televisiva Pretty Little Liars nel ruolo di Emily Fields.







Karen Lucille Hale, meglio conosciuta come Lucy Hale (Memphis, 14 giugno 1989), è una attrice e cantante statunitense.
Lucy Hale è apparsa nel 2003 nel reality show American Juniors ed ha preso parte a un quintetto vocale formato dai primi 5 finalisti.
Ha fatto alcune apparizioni speciali in show come Ned - Scuola di sopravvivenza, Drake & Josh, The O.C., Ruby & The Rockits ed How I Met Your Mother - Alla fine arriva mamma, Private Practice e in CSI: Miami.


In 4 amiche e un paio di jeans 2 ha interpretato la sorella minore di Lena, Effie. Ha anche partecipato alla serie Bionic Woman per 8 episodi poiché per pochi ascolti degli ultimi episodi la serie fu cancellata. La Hale è apparsa in 2 episodi dello show Disney I maghi di Waverly, al fianco di David Henrie e Selena Gomez. Ha recitato nel film per tv “Le ragazze del campus” nel 2009 e nello stesso anno etra a far parte del cast di Pretty Little Liars, nel ruolo di Aria Montgomery.








Troian Avery Bellisario: Figlia dei produttori Donald Bellisario e Deborah Pratt, ha tre fratelli acquisiti: Michael Bellisario, l'attore Sean Murray e il produttore Chad W. Murray. Ha origini afro-americane, inglesi, francesi, italiane (il nonno paterno proveniva da Gamberale), danesi e serbe. Si è laureata alla University of Southern California.
Debutta nel 1988 con il film L'ombra del peccato all'età di 3 anni e tra il 1990 e il 2007 partecipa a numerose serie televisive prodotte dal padre come In viaggio nel tempo, Tequila and Bonetti, JAG - Avvocati in divisa, First Monday e NCIS - Unità anticrimine. 


Nel 1998 recita a fianco di Mary-Kate Olsen e Ashley Olsen nel film Due gemelle per un papà e dal 2006 appare in una serie di cortometraggi indipendenti, quali Unspoken, Archer House e Intersect. Nel novembre del 2009, entra nel ruolo di Spencer Hastings nel cast della serie televisiva Pretty Little Liars, basata sull'omonima saga di libri di Sara Shepard.









Sasha Embeth Pieterse (17 febbraio 1996) è nata a Johannesburg, Sud Africa e cresciuta a Las Vegas prima di trasferirsi a Los Angeles, Sasha Pieterse è cresciuta nel mondo dello spettacolo. I suoi genitori erano una coppia di ballerini professionisti che si sono esibiti in tutto il mondo, e Sasha amava stare sul palco con loro. Il suo talento fu ben presto riconosciuto da un agente che la fece scritturare per una serie di piccoli ruoli, e da allora ha iniziato la sua carriera di modella e attrice. A 6 anni, Sasha Pieterse ha ottenuto il suo primo ruolo in televisione, recitò come co-protagonista nel 2002 nel ruolo di "Buffy" nella serie televisiva del canale WB "The Family Affair". Nel 2004 è apparsa in "Stargate SG-1" e "House". 



Nel 2005, è apparsa nel suo primo film "Le avventure di Shark Boy e Lava Girl" come Marissa la "Principessa di Ghiaccio" e anche in una serie di breve durata chiamata "Wanted" con il suo collega Gary Cole,sua ex co-star nella serie "Family Affair". Nel 2009 Sasha è stata scritturata nel ruolo di Alison DiLaurentis nella serie TV "Pretty Little Liars"  


You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates