Shopping e gelato ai frutti di bosco!

22.5.13

Hola, come state?
In queste giornate finalmente soleggiate, dal profumo primaverile io mi sento subito bene. E ho già voglia d'estate, di sabbia, di aria che sa di mare, di erba soffice sotto le mani, di coni gelati giganti...vabbè fermiamoci qui che è meglio, anche se per quanto riguarda i gelati, sono già a buon punto! 
Rettifico, quando ho iniziato a scrivere il post le giornate erano belle, ora sembra ancora inverno :(
Eccomi qui, ancora una volta a postarvi qualcosa in cui non vi parlo strettamente di libri o film, ma vi racconto qualcosa di me, così magari voi mi racconterete qualcosa di voi (scusate la ripetizione), sono sempre molto interessata a conoscere persone con le mie stesse passioni :)
Stranamente, questo è un periodo "profiquo" per quanto riguarda lo shopping e so che probabilmente non ve ne importerà nulla, ma siccome non mi capita spesso di avere la fortuna di trovare nello stesso periodo tante cose che mi piacciono, condivido questa cosa con voi!
Da sfegatata assurda per la musica, non mi potevo certo far mancare il nuovo cd dei Paramore, preso nel cofanetto, insieme alla maglietta. Mi piace tantissimo, lo sto ascoltando in continuazione in questo periodo e questo non fa che accrescere il mio dispiacere per non poter andare al loro concerto. Oltre ad ammirare questi tre ragazzi per le straordinarie doti musicali ho anche un debole per i capelli di Hayley Williams.
Li amo e infatti porto quasi sempre una sua foto quando devo tagliarmi i capelli, anche se i risultati non sono mai uguali ç_ç 
A proposito, oggi sono andata proprio dalla parrucchiera! Devo dire che sono molto soddisfatta, anche se dopo quasi un anno che no mi tagliavo i capelli, ora me li vedo cortissimi ç_ç Però, mi piace assai il colore, riflessante rosso, con le punte più scure sul rosso/viola...sul prugna, ecco! Sono un'indecisa cronica e visto che il color rosso mi piace da sempre, prima i farmi una tinta drastica, ho voluto fare questa "prova", non durerà molto, ma almeno ne è valsa la pena!
Tipo (tipo) il colore di questa foto.

Oltre a questo acquisto musicale, mi sono comprata anche dei pantaloncini alla Pimkie e un rossetto Kiko. Non ho mai amato/usato particolarmente i rossetti/lucidalabbra, ma ultimamente, con l'allergia che mi impedisce di truccarmi tanto gli occhi, mi sono data ai rossetti!
Infine, ultima così  poi vi lascio liberi, con mia mamma che guarda sempre programmi di cucina, abbiamo sperimentato un "gelato con salsa calda ai frutti di bosco" semplicissimo ma davvero gustoso (visto da "I menù di Benedetta" xD)
(L foto non rende abbastanza, perchè il gelato si era un pò sciolto)

Venerdì, ovvero tra due giorni, SOLO DUE GIORNI c'è il concerto dei Green Day e io sono super-mega-extra in ansia, non so come sopravviverò alle ore di attesa pre-concerto!

Voi invece, che mi raccontate?

You Might Also Like

1 commenti

  1. ahahah io invece ho fatto shopping di libri e scarpe ahaha >.< l'armadio non mi si chiude più ma non fa niente io continuo a comprare scarpe ;p che soddisfazioni ^^ spero solo che l'armadio non ceda O.O ahaha i paramore a parte le canzoni che fanno parte di Twilight non li sento... devo sbirciare su Youtube qualche altro pezzo ^^ i green day oddio la mia passione per loro si è spenta anni orsono... ora fremo per scoprire le date del concerto di Nek *____________________________*

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates