Fan Direction #5

9.7.13

E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perché presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Dopo aver parlato di Candice Accola nella scorsa puntata, oggi ci facciamo un po' i fattacci di un'altra attrice nel cast di The Vampire Diaries...

NINA DOBREV

Nina Dobrev (in realtà è Nikolina Konstantinova Dobreva!), ha, se non si era capito, originei bulgare anche se è naturalizzata canadese.
Nata nella città Sofia, la madre è un'artista e il padre un informatico. Due anni dopo la sua nascita, la famiglia si trasferisce in Canada, nella città di Toronto, dove rimane fino all'inizio della propria carriera. 


Fin da piccola, mostra grande entusiasmo e doti nel mondo della danza, teatro e recitazione. E' la carriera come modella che la inserisce definitivamente nel mondo del cinema. Dopo piccoli/medi ruoli in vari film (L'ora del licantropo, The Poet, The American Mall...), nel 2009 entra a far parte del cast di The Vampire Diaries, ottenendo il ruolo della protagonista.


Anzi, doppio ruolo, visto che interpreta sia la dolce Elena Gilbert, che la diabolica Katherina Pierce!  Nel 2010, Nina viene indicata dalla rivista Entertainment Weekly  come attrice-rivelazione, proprio grazie alla sua capacità di interpretare entrambi i ruoli.


Nel 2010, ottiene a parte nel film "Chloe-Tra seduzione e inganno" e nel 2012 fa parte del cast del film "Noi siamo infinito", interpretando il ruolo della sorella del protagonista (Logan Lerman).

La bellissima Nina, ha attualmente una relazione con l'altrettanto bellissimo Ian Somerhalder, co-protagonista in The Vampire Diaries, anche se alcune fonti dicono che i due si sono lasciati...ma si sa come sono i giornalisti, non si sa mai a cosa credere!



Oltre ad essere incredibilmente carina, Nina mi sembra una ragazza molto dolce e simpatica, una stella che brilla di luce propria per l'incredibile talento recitativo.



You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates