Fan Direction #19

29.10.13



E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Ospite di oggi, è la meravigliosa

Hayley Williams

La bellissima Hayley Nicole Williams, nasce il 27 dicembre dell'anno 1988, a Meridian, nel Missisippi. Ha origini scozzesi, tedesche e irlandesi, ed è la primogenita di una coppia fortemente cristiana.


A 13 anni si trasferisce nel Tennessee, a Franklin, in seguito al divorzio dei genitori.
E' qui, che comincia a dedicarsi alla musica, entrando a far parte di un gruppo chiamato The Factory, dove conosce il bassista Jeremy Davis.


Inizia a prendere poi lezioni di canto, e con i fratelli Zac e Josh Farro, mette su una band, convincendo anche Jeremy ad entrare a far parte del progetto.
I Paramore vengono fondati nel 2004. La prima canzone scritta, è Conspiracy, inserita in "All we know is falling", album di debutto per la band, pubblicato quando Hayley Ha solo sedici anni (piccina lei *_*).


Escono poi "Riot!" (2007), "Brand new eyes" (2009) e "Paramore" (2013).
Nel  2007, Hayley compare nel video musicale "Kiss me" dei New Found Glory.
In un sondaggio del 2007, in cui venivano elette le "Sexiest vocalist", Hayley arriva seconda, dopo Amy Lee degli Evanescence. Arriva prima invece nel 2008, 2009, 2010, 2011 e 2012 (ah però!).


Nel 2009, scrive e registra una canzone per la colonna sonora del film "Jennifer's body", mentre nel 2012 duetta con B.o.B nel brano "Airplanes".
A settembre invece, ha pubblicato la canzone Stay the night, realizzata dal disc jokey Zedd.


Per quanto riguarda la sua vita amorosa, pare che per tre anni sia stata legata a Josh Farro. Dal 2009 invece, sta con il chitarrista dei New Found Glory, Chad Gilbert.
Tra le influenze musicali della tostissima Hayley, ci sono Jimmy Eat World, Elvis Presley e Johnny Clash.


Per concludere, i Paramore, sono un gruppo che mi piace parecchio (presto farò un post dedicato a loro), e trovo Hayley davvero stupenda, oltre che una grande fonte d'ispirazione per quanto riguarda i capelli. E' carina, simpatica, carismatica, capace di farsi valere e con uno stile che apprezzo molto. Al contrario di altre cantanti donne, lei non ha alcun bisogno di andare in giro mezza nuda per mostrare quanto vale, o semplicemente per far parlare di sè, cosa che mi port a non sopportare le cantanti in questione (tipo Mayley Cyrus, Rhianna, Britney Spears...)
Insomma, si capisce che amo la Williams?!



da notare le sue doti "acrobatiche" xD


You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma io l'adoro!!! <3
    E adoro i Paramore! *----*
    E ovviamente adoro questa rubrica! :P
    Aww sarebbe splendido andare ad un loro concerto! :)
    A quello di Bologna non sono potuta andare, mentre a quello di Milano non lo sapevo proprio che lo facevano! D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' davvero adorabile *_*
      Anche io purtroppo non sono ancora riuscita ad andare a un loro concerto ç_ç
      Speriamo che ritornino presto in Italia!

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates