Fan Direction #22

2.12.13


E' con estremo piacere che oggi apro una nuova rubrica: Fan Direction (attenzione, niente a che fare con gli One Direction eh!)
In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!

Solamente per questa settimana, la rubrica Fan Direction, è anticipata a oggi, perchè domani ho intenzione di pubblicare la recensione di.... La ragazza di fuoco, il film!!!!
Ovviamente sempre se riesco a finirla in tempo, visto che si sta allungando sempre di più!

L'attrice di cui vi parlo oggi, non è conosciutissima, ma a me piace molto.
Sto parlando di...

KSENIA SOLO


E chi è, direte voi?
Ve lo racconto subito!
Ksenia nasce in Lettonia, nel 1987, l'8 ottobre.


E' cresciuta in Canada, dove i suoi genitori si sono trasferiti in seguito alla dichiarazione d'indipendenza della Lettonia all'Unione Sovietica.
In Canada, ha studiato danza fino ai 14 anni.


Ksenia, inizia la sua carriera con il ruolo di Zoey Jones, nella serie Renegadepress.com grazie al quale ha vinto il premio Gemini Award, nel 2005 e nel 2006.


Dopo aver partecipato a diversi film e serie televisive canadesi, nel 2010 ottiene il ruolo di Natasha nel telefilm "Life Unexpected" (che me l'ha fatta conoscere), dove c'è anche la mia adorata Britt Robertson. Purtroppo la serie tv, ha avuto solo due stagioni, poi è stata cancellata. Dico purtroppo, perchè a me piaceva tantissimo e se non la conoscete, ve la consiglio.


L'attrice, ha poi avuto una piccola parte nel film "Il cigno nero", di Darren Aronofsky, con la bellissima Natalie Portman.


Dal 2010, è poi nel cast del telefilm "Lost Girl", arrivata ora alla terza stagione.


Secondo me è una ragazza stupenda, sembra simpaticissima (ammiratela in Lost Girl!) e ha degli occhi che son la fine del mondo!!!

C'è qualcuno che la conosce?

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates