Tanti auguri a me!

20.1.15


Post breve, ma soprattutto inutile, per dirvi che oggi è il mio compleanno!
Quindi festeggio, magio taaanti dolci, faccio la cheescake alla rosa con la mia mamma (non l'abbiamo mai fatta, quindi non so cosa ne uscirà fuori!), e scarterò i miei regali.
Ma, cosa più importante, stalkererò parecchi attori e cantanti su Twitter, per farmi fare gli auguri! L'anno scorso, la mia missione è fallita miseramente, ma quest'anno sono più ottimista, almeno UNO mi deve rispondere! Non mi darò pace, finchè non riuscirò nel mio intento.
E no, non vi dico quanti anni compio, sappiate solo che tutti continuano a darmi 17/18 anni, 
quindi io ufficialmente mi sono fermata lì. Meglio così!
La cosa che vi interesserà di più sapere, però, è che tra pochissimi giorni è anche il compleanno del Baule, quindi, restate sintonizzati! :)

You Might Also Like

25 commenti

  1. Super auguri!!
    Ahhaha e in bocca al lupo per la missionr VIP!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahahah XD Poi voglio gli screen di coloro che ti rispondono U.U
    Tantissimi auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giusy!!
      Ancora non ci credo, ma qualcuno mi ha risposto! Ho già messo gli scree su face, poi vedrò di pubblicarli anche qui :)

      Elimina
  3. Tantissimi auguri! Anche a me continuano a darne 17... Ma è arrivato quel momento della mia vita in cui non mi arrabbio più di sembrare più piccola, anzi è un sollievo! XD Ahahaha
    buon compleanno - di nuovo- e spero proprio che qualche attore/cantante ti risponda su Twitter! U.U

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno mi ha risposto finalmente!!! :)
      Grazie per gli auguri, e hai proprio ragione, sicuramente è un sollievo sembrare più piccole, piuttosto che invecchiarci ahahah xD

      Elimina
    2. davvero?? sono felice per te!

      Elimina
  4. auguri di tutto cuore!!!

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri di buon compleanno e facci sapere com'è venuta la torta!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille!!! La torta è venuta buona dai, nonostante non sia granchè come cuoca (ovviamente non mi ha aiutato mia madre!)

      Elimina
  6. bè ho visto che sei stata fortunata con gli attori! Comunque auguroni anche qui! :P un bacione e buona serata! Vogliamo sapere della torta poi! *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io ti ringrazio anche qui Fede!!! :)
      La torta è venuta bene, magari poi metto una fotina :)

      Elimina
  7. Oooh augurissimi :3 Spero che qualcuno risponda ai tuoi stalkeramenti ** Quest'anno voglio provarci pure io ahaha xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vanessa! :)
      Provaci, provaci, qualcuno mi ha risposto! :3

      Elimina
  8. Augurissimi *--* eh eh basta rimanere giovani dentro alla fine, no? *--* e chi stalkeri di bello? *-* poi facci sapere come va a finire questa missione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      Ah guarda, un bel po' di attori! Comunque la missione è riuscita, quest'anno posso ritenermi soddisfatta! Magari poi metto gli screen :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates