Fan Direction #48 - Stephen Ammell

15.4.15

In ogni puntata di questa rubrica a cadenza settimanale (martedì) vi presenterò un attore/attrice, cantante che mi piace, tessendone le lodi... ovvero con la biografia/ filmografia/discografia/qualche news ma soprattutto tante foto, giusto per rifarci un po' gli occhi.
Da dipendente assoluta dei telefilm (ma anche film), sono tanti gli attori per cui ogni tanto mi fisso, così voglio far innamorare un po' anche voi di loro!
Rubrica liberamente inspirata a "Giovedì gnocchi" del blog Il diario (poco) segreto di una fangirl, ne ho cambiato il titolo (spassosissimo) semplicemente perchè presenterò anche esemplari figherrimi di sesso femminile!
Eh si, oggi parliamo di Oliver Queen
 Stephen Ammell


Stephen Ammell, nasce l'8 maggio 1981 a Toronto.
Prima di diventare il protagonista di Arrow, Oliver Queen, l'attore ha partecipato a numerosissime serie tv.


Se seguite The Vampire Diaries, ricorderete sicuramente la sua partecipazione nella seconda stagione, ma è comparso anche in Private Practice, 90210, CSI (com'è che ogni attore di cui vi parlo ha partecipato a CSI e simili?), NCIS (ecco,, appunto!), Heartland...
Le sue prime apparizioni, risalgono però al 2004, qundo faceva parte del cast di Queer as Folk e DeGrassi: Next Generation.


Nel 2007 ha partecipato al film Closing the ring, accanto a Misha Barton, e ha vinto un Gemini Awards, per il suo ruolo in ReGenesis, serie tv in cui aveva preso parte per due puntate, sempre nel 2007. Il successo, però, arriva finalmente nel 2012, quando diventa Freccia Verde/Oliver Queen/ il giustiziere/ Arrow, insomma, chiamatelo come volete, rimane comunque un gran pezzo di ragazzo! Nel 2013 infatti, Buddy TV, lo inserisce nella lista dei 100 uomini più sexy della tv, aggiudicandosi ben il settimo posto! xD


Come sapete, da Arrow, è nato lo spin-off The Flash, in cui Stephen è apparso fin'ora in tre puntate, attraverso dei cross-over tra le due serie tv. All'inizio dell'anno, è entrato a far parte del cast del film Tartarughe Ninja 2, che dovrebbe uscire nelle sale il prossimo anno. 
Nel 2012, l'attore ha sposato la modella e attrice, Cassandra Jean, da cui ha avuto una bimba nel 2013.


Mi piace moltissimo questo attore (d'altra parte, come può non piacere?), perchè è uno dei pochi che gestisce le proprie pagine social pubblicando non solo foto e aggiornamenti, ma anche le foto, disegni, dediche e meme dei fan, dedicati al suo personaggio in Arrow. Ma non solo, ogni tanto (di rado, però), offre ai fan, l'opportunità di fargli delle domande, del tipo "rispondo ai primi 50 che mi fanno una domanda..." e risponde veramente!!!



You Might Also Like

3 commenti

  1. Io lo adoro!! Secondo me è una persona divertentissima! XD Se devo essere sincera, inizialmente non mi piaceva chissà quanto, ora però ho cambiato idea! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, sembra davvero una persona simpatica, e mi piace molto che continui a rimanere in "contatto" con i suoi fan, gestendo i suoi profili personalmente.

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates