Monthly Recap #8

31.8.15


LIBRI
Questo mese, nonostante l'innumerevole tempo a disposizione,  non ho letto tantissimo.  Per un po' ho faticato a trovare un libro che entusiasmasse  (quindi ne ho iniziati e abbandonati tipo 5-6), ma poi sono rimasta abbastanza soddisfatta dalle poche letture fatte. 
Essendo stata via, per, le recensione che ho pubblicato,  erano programmate dai primi del mese, e quindi, per le ultime,  dovrete aspettare i prossimi giorni.
Sul Baule,  questo mese,  avete dunque trovato solamente: Outlander (♥♥♥) che ho recensito sia libro, che telefilm. Purtroppo è stata l'unica recensione che sono riuscita a preparare prima di partire! 
Ho anche letto The Young World, di Chris Weitz. Non lo recensirò, ma devo dire che tutto sommato mi è piaciuto, anche se qualche cosina non mi è andata totalmente a genio xD

FILM E TELEFILM
Outlander (♥♥♥/ e mezzo) e anche Grey's Anatomy  (♥♥♥♥♥) di cui vi ho parlato sommariamente, fino all'ultima stagione andata in onda per ora, ovvero la undicesima. Ad inizio mese, sono anche andata a vedere un film stranissimo, chiamato Predestination. È talmente strano, che vi consiglio assolutamente di vederlo, ma dubito che lo recensirò, perché non saprei proprio cosa dire al riguardo (ed è anche difficilissimo parlarne senza fare spoiler).
Ho poi rivisto anche Maze Runner - Il Labirinto.

VARIE
Ebbene, tra pochissimi giorni, esce finalmente "Città di carta", tratto dal libro di John Green, quindi vi lascio qui sotto il trailer, e le interviste con il cast :)



Per oggi ho concluso, non mi sembra vero che anche agosto sia finito, che tristezza!!! Vado a piangere in un angolino.
A presto :)


You Might Also Like

2 commenti

  1. Città di carta al momento è il libro che meno mi è piaciuto di John Green (anche se mi è piaciuto xD), ma non vedo l'ora di vederlo al cinema ^^

    RispondiElimina
  2. Io non ho ancora letto Città di carta, ma come per ogni libro di John Green voglio leggerlo!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates