English books on my wishlist #21

24.9.15


Rubrica a cadenza casuale in cui vi mostro le mie nuove scoperte libresche in lingua inglese.
Titolo: Reign of Shadow
Autore: Sophie Jordan

Trama:
Diciassette anni fa, un'eclissi ha oscurato il regno di Relhok gettandolo in una perpetua oscurità. Nel chaos un cancelliere malvagio ha assassinato il re e la regina, sequestrando i loro troni. Luna, la perduta principessa di Relhok, si nasconde in una torre da allora. La sua sopravvivenza dipende dal fatto che il mondo sia convinto della sua morte.

Ma questo non ferma Luna dal desiderare di più. Quando incontra Fowler, un misterioso arciere sfidando i boschi attorno alla propria torre, Luna ne è attratta a discapito dei rischi. Quando la torre viene attaccata, Luna e Fowler scappano assieme. Ma questo mondo di oscurità è più insidioso di quanto Luna avrebbe mai potuto immaginare.

Nonostante tutte le minacce che pendono su di loro, Luna e Fowler trovano il proprio sole l'uno nell'altra. Ma a causa del segreto che aleggia tra di loro e innamorarsi potrebbe essere il viaggio più pericoloso di tutti.


Titolo: Immaculate
Autore: Katelyn Detweiler

Trama:
Mina ha diciasette anni. E' vergine. Ed è incinta.

Mina è la prima della classe, fidanzata con il ragazzo più ambizioso della scuola, ed è in grado di risolvere ogni problema e con la razionalità. Ma quando scopre di essere incinta - senza aver mai fatto sesso - il suo mondo ordinato collassa.
Quasi nessuno crede alla verginità di Mina. Suo padre è convinto che il fidanzato sia il responsabile; il suo fidanzato pensa che lei lo abbia tradito. E mentre la storia di Mina passa di bocca in bocca, sempre più persone sono pronte ad affermare che lei non è altro che una bugiarda. Qualcuno la definisce eretica. Ma c'è qualcuno che crede nei miracoli e pensa che il bambino di Mina potrebbe essere il più grande miracolo mai accaduto.

Sondaggio:




You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates