Pretty Little Liars stagione 6 (fino alla 6x10)

19.9.15


Titolo: Pretty Little Liars

Regia: Marlene King

Paese: Stati UnitiAnno: 2010 - in corso


Stagioni: 6A - in corso

Cast: Lucy Hale, Troian bellisario, Ashley Benson, Keegan Allen, Ian Harding, Sasha Pieterse, Shay Mitchell


Recensione:
Avevo pensato di fare la solita recensione unica a fine stagione,  ma probabilmente non mi sarei ricordata nulla di ciò che era accaduto nelle prime puntate,  così ho deciso di iniziare a parlarvi della prima parte di stagione.
Ebbene, dopo una quinta stagione disastrosa, l'inizio di questa,  devo dire prometteva bene. In cinque stagioni abbiamo visto di tutto,  ma gli stati d'animo delle liars,  dopo la tortura nella "casa delle bambole" in cui erano rimaste rinchiuse a fine stagione scorsa), sono stati i più verosimili fino a questo momento.   Sono sempre state troppo tranquille,  rassegnate,  illuse ed ingenue, per i miei gusti.  Finalmente nei primi episodi  si mostrano fragili,  spezzate e provate.  Così impaurite,  da far fatica a sopportare la presenza delle altre,  senza far emergere i ricordi spiacevoli della prigionia.
Alla fin fine, però, riparte il solito tram tram,  e così le puntate tornano a svuotarsi,  riempite solamente dai soliti indizi che portano a vicoli ciechi e teorie che sono sempre più lontane dalla verità.
Almeno fino al fatidico mid-season, che, come al solito,  prometteva grandi sorprese e risposte, ma a cui, la sottoscritta, credeva ben poco.  Ovviamente,  come spesso accade con pll, anche questa volta, grazie a Facebook, mi sono spoilerata parte della puntata -.- ma tutto sommato,  ho dovuto ricredermi,  perché per quanto ingarbugliato e incredibile, ciò che ci propinano in questa puntata,  ha del senso.
I fatti possono coincidere abbastanza, sempre senza dimenticare però, che  siamo a Rosewood, e lì la normalità è totalmente relativa. xD
Non posso dire nulla, nel caso non abbiate visto la puntata ma ho trovato strano che sparassero questa rivelazione nel bel mezzo della stagione,  e non l'abbiano lasciata per il season finale. E infatti, mi spaventa,  cosa potrebbe accadere nell'altra metà di stagione,  visto anche il salto temporale in cui verremo catapultati.
Insomma, l'aver finalmente conosciuto chi è -A,  fa pensare ad una fine vicina,  ma conoscendo Marlene King, probabilmente continuerà all'infinito, mai stanca,  di prendersi gioco di noi poveri spettatori.

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates