Tag: Ship it - Rip It

17.12.15

Buongiorno miei cari lettori!
Quello di oggi è un tag super veloce, visto che sono praticamente sommersa di vestiti da portare alla convention di Teen Wolf! Sono giusto giusto un po' in ansia eh!

Ma veniamo al tag: l'ho trovato non ricordo più in quale blog, e consiste praticamente nello scrivere in luni bigliettini, alcuni personaggi di libri o telefilm (io infatti ho fatto entrambe le versioni), estrarne due alla volta, e decidere se shipparli o meno.
Semplice, no? Forse da come l'ho spiegato, non si capisce nulla, ma vi assicuro che è semplice!

HERMIONE (Harry Potter) e SAM (Shiver)
SHIP IT
Shipperei Hermion con chiunque, credo, visto che è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto, ma con il meraviglioso e perfetto Sam di Shiver, ce la vedo benissimo!

KY (Matched) e JACE (Shadowhunters)
RIP IT
Assolutamente no, nemmeno come amici sarebbero compatibili, troppo diversi!

LENA (Delirium) ed HARRY (Harry Potter)
?
Sapete che non so in che categoria collocarli? Da una parte penso che potrebbero essere compatibili, ma dall'altra...nel dubbio, dico NI :)

PEETA e KATNISS (Hunger Games)
SHIP IT SHIP IT SHIP IT
Vi giuro, non l'ho fatto apposta, mi sono usciti davvero loro due! E d'altra parte non poteva essere altrimenti. TRUE LOVE *w*

ETIENNE (Il primo bacio a Parigi) e CATE (Wicked)
SHIP IT
Anche qui, potrei shippare Etienne con qualsiasi cosa, essere vivente o meno, perchè...beh perchè Etienne St. Clair è Etienne St. Clair, voglio dire, non servono spiegazioni, sfido chiunque a rimanere indifferenti al suo fascino. E la protagonisti di Wicked mi piace molto come personaggio, quindi li vedrei bene assieme.

_________________________________________
Veniamo ora alla versione "telefilmica" del tag:

BARRY (The Flash) e SPENCER (Pretty Little Liars)
SHIP IT
Spencer è la mia Liars preferita, e Barry è troppo dolce e imbranato, nonostante i suoi poteri,  sarebbero carinissimi assieme! *_*

JESS (Una mamma per amica) e ISAAC (Teen Wolf)
SHIP IT
Ebbene si! D'altra parte, non potrebbe essere altrimenti, sono due dei miei personaggi maschili preferiti, per cui fangirlo come una pazza, potrei forse non vederli bene assieme? xD

STILES (Teen Wolf) ed ELENA (The Vampire Diaries)

RIP IT
A parte il fatto che Stiles è assolutamente già occupato con la sottoscritta, e che per quanto mi riguarda dovrebbe stare con Lydia, lui ed Elena, no no no!

BUFFY (Buffy The Vampire Slayer) LYDIA (Teen Wolf)
SHIP IT
A pensarci bene, sarebbero perfette assieme, Lydia potrebbe benissimo essere la sostituta di Willow, e Buffy di Allison, hanno entrabe un rapporto fortissimo con le proprie migliori amiche, amicizie così on si trovano facilmente. Ed entrambe hanno a che far con le "forze oscure", sarebbero una squadra perfetta.

RORY (Una mamma per amica) e OLIVER (Arrow)
?
Anche qui, sono abbastanza indecisa. Da una parte potrei vederli bene assieme, dall'altra, Oliver è un po' troppo maturo (almeno da quando è diventato Arrow), soprattutto per la Rory ad inizio serie, forse potrebbe essere più adatto a Lorelai! xD


L'avete già fatto questo tag?
Che ne pensate dei miei "abbinamenti"? :)

You Might Also Like

3 commenti

  1. Ame sono uscite coppie assurde: http://libriepopcorn.blogspot.it/2015/09/ship-it-or-rip-it.html alcune che vanno assolutamente shippate XD
    Mi piace la coppia ETIENNE&CATE. Che fortuna per HG, io comunque la volevo con Gale <3 Spencer è anche la mia liars preferita. Non vedo l'ora inizino le nuove puntate.

    RispondiElimina
  2. Siii, anche io sono curiosissima di vedere le nuove puntate!!

    RispondiElimina
  3. Ihihihih, anche a me uscì la ship Katniss/Peeta

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates