Comic-Con 2016: Trailer

26.7.16

Buonasera!
Come sapete, la scorsa settimana c'è stato il famosissimo Comic-Con, praticamente il paradiso, per tutti i telefilm-dipendenti come la sottoscritta, che, ogni anno, vorrebbero essere là, ed, ogni anno,  gli tocca seguire aggiornamenti, news, foto e quant'altro, da casa ç_________ç
Comuuunque, i cast delle maggior parte delle serie che seguo, erano là, e dunque, sono usciti i trailer delle nuove stagioni, in arrivo dopo l'estate.
Ve li lascio qui sotto, fatemi sapere se seguite qualcuna di queste serie :)

The Flash 
4 ottobre

Arrow 5
5 ottobre

Teen Wolf 6 - Season Finale
Autunno

Once Upon a Time 6
25 settembre

Gotham 3
19 settembre

The 100 4


The Vampire Diaries 8 - Season Finale
21 ottobre

Ebbene si, sia The Vampire Diaries, che Teen Wolf, giungeranno al termine, rispettivamente dopo 8 stagioni il primo, e dopo 6 il secondo.
Per quanto riguarda Tvd, sono contenta, perchè secondo me da un po' di stagioni a questa parte, aveva perso lo "smalto" che rendevano la storia interessante, e continuarla sarebbe stato veramente inutile.
Per quanto riguarda Teen Wolf invece....essendo una delle mie serie tv preferite, potete immaginare il mio sconforto/dolore/disperazione ç_ç Ma, piuttosto di creare stagioni deludenti pur di allungare il brodo, come appunto hanno fatto con Tvd, preferisco che terminino la serie in modo adeguato, anche se non oso immaginare la valle di lacrime in qui mi troverò, quando ci sarà l'episodio finaleeeee ç_ç
Come anni fa è successo con Buffy, e poi con Harry Potter e Hunger Games...tutto ha una fine purtroppo! A parte Gilmore Girls, che invece ritorna! :)
Per quanto riguarda gli altri, invece, sono super curiosa di vedere The Flash, perchè dal tralier si capisce che succederà un macello, e Gotham, che mi piace sempre di più, sono sicura che non deluderà nemmeno nella ter stagione :)

You Might Also Like

0 commenti

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates