Monthly Recap #10

1.11.16


LIBRI
Le recensioni di questo mese, sono state:
Flawed  (♥♥♥/ e mezzo), Giovani carine e bugiarde, capitolo 2, 3 e 4 , a cui non ho dato un voto, avedo fatto una recensione sommaria dei tre libri. Poi vi ho recensito anche Everything everything (♥♥♥/ e mezzo), che spero vivamente traducano in italiano, perchè è un romanzo davvero carinissimo (e per fortuna anche molto semplice da leggere in lingua), La ragazza delle fragole (♥♥♥♥ /e mezzo), che mi ha stupito, e mi è piaciuto davvero tantissimo, ve lo consiglio calorosamente :)
E per finire, vi ho recensito anche Miss Charity (♥♥♥♥), un altro romanzo molto carino e interessante, e che ho avuto l'occasione di leggere e recensire grazie alla De Agostini, e si è rivelata essere una lettura molto, molto bella.
Questo mese, però le mie letture sono state anche altre, tipo Harry Potter e la maledizione dell'erede, ma essendo, come sempre, in arretrato con le recensioni, ve ne parlerò prossimamente!

FILM&TELEFILM
Per quanto riguarda le serie tv, non vi ho recensito nulla, nè ho iniziato nulla di nuovo (a parte I Medici), anche se molte di quelle che sto seguendo, sono appena ricominciate (The Flash, The Vampire Diaries, Gotham, Arrow). Sto però facendo un bel rewatch di Buffy, perchè si, mi mancava proprio!
E visto che non ho mai scritto una recensione vera e propria su Buffy, appena lo termino, ve ne parlo :)
Nell'ambito dei film, invece, in un unico post vi ho parlato di Io prima di te (♥♥♥♥), Pets (♥♥♥♥), Alla ricerca di Dory(♥♥♥♥/ e mezzo) e Bad Moms (♥♥♥/ e mezzo).

VARIE
Che dire, è passato anche Halloween, e ormai si entra in modalità natalizia (ma vogliamo parlare di negozi e supermercati che hanno le cose di Natale da inizio ottobre? -.-).
Comuuunque, non so se l'avete notato, ma ho cambiato la grafica! In realtà, quella di prima mi piaceva tantissimo, perciò credo che più avanti la riproporrò, ma per ora, avevo voglia di fare un cambiamento.
E' un po' diversa, anche come impostazione dei post, rispetto tutte quelle che ho utilizzato fino ad ora, spero comunque che vi piaccia :)
Vabbè, io vi lascio con un video bellissimo, secondo me, il più bello di Harry Potter, tra quelli che ho visto fino ad oggi,e che ho scovato casualmente su Facebook.
Mette i brividi,  guardatelo perchè è davvero meraviglioso *_*

You Might Also Like

4 commenti

  1. Anche a me è piaciuto molto Miss Charity! <3

    RispondiElimina
  2. La grafica è carinissima *_*
    Pensa te che a Palermo alcuni negozi hanno già le lucine accese D:

    RispondiElimina
  3. Ma che carino questo nuovo look neanche avevo riconosciuto il blog ihihihi
    Buffy love love uno dei miei telefilm preferiti insieme a Veronia Mars...
    Se ti va di passare questo è il mio MONTHLY RECAP...

    RispondiElimina
  4. Bellissimo video ♡
    Da potterhead posso dire di avere i brividi ☆.☆
    Belle letture, mi incuriosisce tanto "La Ragazza delle fragole", il titolo è evocativo ♡

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates