Rubriche d'inchiostro

RUBRICHE D'INCHIOSTRO

  • Bisbigli dal Baule: è una rubrica a cadenza occasionale (inutile stabilire un giorno, tanto non me lo ricorderei e finirei per non rispettarlo!) dove pubblicherò frasi di libri letti più o meno recentemente, o frasi di film, telefilm, citazioni scovate sul web che mi hanno colpito particolarmente e che vorrei condividere con voi.
  • Note musicali dal Baule: vista la mia folle passione per la musica, ecco una rubrica in tema per il blog.
    "Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti... insomma, si canta!
  • Schegge d'autore: rubrica dedicata agli scrittori esordienti o non,  in cui vengono presentate le loro opere o le loro biografie.
  • Fan Direction: rubrica a cadenza forse  mensile  in cui presenterò attori/attrici o cantanti (di cui vado pazza!) con biografie, foto, news...
  • The Power of a Fangirl: rubrica a cadenza casuale dove parlerò a random delle mie ossessioni passioni da Fangirl!
  • Dreamcast: rubrica adottata dal blog di Alice, Stargazer's Tides, dove proporrò i volti di attori e attrici, per impersonare i ruoli dei libri che ho amato di più, in ipotetici film tratti da essi.
  • Cover Crash: è una rubrica che posterò una settimana si e una settimana no quando mi ricordo, dove metto a confronto copertina originale e copertina italiana dello stesso libro, esprimendo la mia preferenza.
  • Monthly Recap: rubrica pubblicata a fine mese, in cui vengono ricapitolate le recensioni e i post più interessanti del mese.
  • Oltre le pagine: rubrica a cadenza casuale, in cui vi posto ricette, diy, tutorial, video...argomenti all'infuori del mondo libresco.
  • Speciale: post a cadenza casuale, in cui vi parlo di temi specifici, soprattutto a tema libri (tipo autori preferiti, romanzi preferiti, libreria più belle del mondo...)
  • #5 cose che rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose.

4 commenti:

  1. Creato da poco, ma già bello pieno :) Anche il tuo è un bel blog, complimentissimi, continua cosi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! volevo farti sapere che sei stata nominata fra i migliori blog con meno di 200 followers! Per vedere la tua "nomination" segui questo link (va al mio blog): http://twelveminutestomidnight.blogspot.it/2013/04/premio-liebster.html
    (non è un pesce d'aprile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, sei stata gentilissima!
      Ho appena aggiornato i post rispondendo alle tue domande http://bauledinchiostro.blogspot.it/search/label/Liebster%20Blog%20Award
      Grazie ancora :)

      Elimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)