Rubriche d'inchiostro

27.3.13

  • Bisbigli dal Baule: è una rubrica a cadenza occasionale (inutile stabilire un giorno, tanto non lo rispetto mai!) in cui vengono pubblicate frasi di libri, film, telefilm, citazioni scovate sul web che mi hanno colpito particolarmente e che vorrei condividere con voi.
  • Note musicali dal Baule: vista la mia folle passione per la musica, ecco una rubrica in tema per il blog.
    "Note musicali dal baule" è una rubrica senza cadenza fissa, in cui vi posterò le mie canzoni preferite, le nuove scoperte, vi presenterò alcuni artisti... insomma, si canta!
  • Schegge d'autore: rubrica dedicata agli scrittori esordienti o non,  in cui vengono presentate le loro opere o le loro biografie.
  • Fan Direction: rubrica a cadenza mensile occasionale  in cui presenterò attori/attrici o cantanti (di cui vado pazza) con biografie, foto, news...
  • The Power of a Fangirl: rubrica a cadenza casuale dove parlerò a random delle mie ossessioni passioni da Fangirl!
  • Dreamcast: rubrica adottata dal blog di Alice, Stargazer's Tides, dove proporrò attori e attrici, secondo me adatti per impersonare i ruoli dei personaggi dei libri che ho amato di più.
  • Cover Crash: è una rubrica in cui metto a confronto copertina originale e copertina italiana dello stesso libro, esprimendo la mia preferenza.
  • Monthly Recap: rubrica pubblicata a fine mese, in cui vengono ricapitolate le recensioni e i post più interessanti del mese.
  • Oltre le pagine: rubrica a cadenza casuale, in cui vi posto ricette, diy, tutorial, video...argomenti all'infuori del mondo libresco.
  • Speciale: post a cadenza casuale, in cui si parla di temi specifici, soprattutto a tema libri (tipo autori preferiti, romanzi preferiti, librerie più belle del mondo...)
  • #5 cose che rubrica ideata da Twin Books Lovers (a cui potete aderire qui) in cui, ogni settimana, in base ad un tema prescelto, si stila una lista di cinque cose. Viene solitamente pubblicata di venerdì.
  • Consigli da lettori: è una rubrica ideata da me, pubblicata a cadenza casuale, in cui vengono presentati i libri preferiti di blogger, e bookstagrammer.

You Might Also Like

6 commenti

  1. Creato da poco, ma già bello pieno :) Anche il tuo è un bel blog, complimentissimi, continua cosi :)

    RispondiElimina
  2. Ciao! volevo farti sapere che sei stata nominata fra i migliori blog con meno di 200 followers! Per vedere la tua "nomination" segui questo link (va al mio blog): http://twelveminutestomidnight.blogspot.it/2013/04/premio-liebster.html
    (non è un pesce d'aprile)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero, sei stata gentilissima!
      Ho appena aggiornato i post rispondendo alle tue domande http://bauledinchiostro.blogspot.it/search/label/Liebster%20Blog%20Award
      Grazie ancora :)

      Elimina


  3. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  4. Salve Chiara
    Mi scappa di dirti che:
    Redatto ho e usando sto un nuovo tipo di licenza
    Licenza Poetica Nuova
    per librare copie di copia
    che ti dà delle mie ora tue
    anche a te e tu le puoi dar

    La trovi qui: http://esogeomedismo.net/2021/03/23/licenza-poetica-nuova/
    Voglia il cielo sia di tuo interesse

    Cordiali Saluti e buone letture
    Jerry

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates