Wishlist

1.1.16

Ecco la mia wishlist, o almeno, parte di essa, perchè scrivere TUTTI i titoli che vorrei leggere, sarebbe un delirio!
Diciamo che queste sono le letture più "urgenti" xD


  • Caledonya
  • Storia della nostra scomparsa
  • Quando non ci sono
  • Innamorarsi
  • Io e te alla fine del mondo
  • La famiglia Tremarella
  • La corte dei miracoli
  • Il piccolo negozio della felicità hygge
  • Le otto montagne
  • La fotografa
  • Il suono del mondo a memoria
  • Ogni cosa è bellissima, e io non ho paura
  • Su un raggio di sole
  • Sortilegi
  • L'incredibile caso del bambino che non c'è
  • Arianna
  • Miss Islanda
  • Il nostro futuro (manga)
  • Catturiamo la fiamma
  • Le ombre tra di noi
  • Queste gioie violente
  • Felix ever after
  • La faglia delle fate
  • Lo scarabeo vola al tramonto
  • Il mio grido è un tuono
  • Naked Monster
  • Un'alice come un'altra
  • Il mondo nuovo
  • Voce dal mare
  • Furioso
  • Liberiamo le stelle
  • Una storia di sortilegi
  • Sipario sul mio cuore
  • Vacanze in musica
  • Mani in alto
  • Alibel
  • L'ultima ragazza alla festa
  • 7 giorni 7 vite
  • Radio Silence
  • Adalgisa Violantis
  • The life i'm in
  • Vento del nord
  • Nel mio cuore tempesta
  • Ebon Wilde
  • Il mare è salato come me
  • Collezionista di anime
  • Tutti gli uccelli nel cielo
  • Burn
  • La custode del faro
  • Timo l'avventuriero
  • Le sconsiderate avventure
  • Colorful : il giorno che sono diventato te 
  • I fratelli Mezzaluna 
  • Questa notte è nostra
  • Blackwater
  • Le stelle non fanno rumore
  • Dark Rise
  • Il grande magazzino dei sogni
  • Promesse vane e Destini incrociati
  • La biblioteca di sangue e inchiostro
  • Hour of the Witch
  • Le sue ali scure
  • Una lezione di vendetta
  • Wolfsong
  • Live your best lie
  • Damsel
  • Dark and Shallow Lies
  • Sasaki e Miyano
  • La senzanima
  • Le bugie che cantiamo alle onde
  • Ottobre, ottobre
  • Igraine senza paura
  • Maldoror
  • Belladonna
  • La casa dai tetti verdi
  • Some girl do
  • Il caso del castello chiuso
  • House of marionne
  • Psiche e amore
  • Il principe rapito di Cielonero
  • Cenerentola è morta
  • Catfish rolling
  • L’arte di andare in pezzi
  • Il colore dei nostri giorni
  • Five survive
  • Immortality
  • Little girl
  • Hurricane wars
  • Il faro straordinario
  • Per il trono
  • Sotto la stessa luna
  • Incorporea
  • Anime oscure
  • Parenti serpenti
  • Ladro di origami
  • A study in drowning
  • Misrule
  • Atalanta
  • Little Thieves
  • Spark of the everflame
  • Half a soul
  • Sei gru cremisi
  • Dove finisce la terra
  • Anima degli abissi
  • That’s left in the world


You Might Also Like

5 commenti

  1. Abbiamo un sacco di titoli in comune, vedo... soprattutto quelli in inglese! *____*

    RispondiElimina
  2. Quanti bei titoli! *-* Molti di questi vorrei leggerli anch'io!

    RispondiElimina
  3. Devi assolutamente leggere The Queen of the Tearling! non puoi perderlo! meraviglioso!

    RispondiElimina
  4. È lunghissima! Ho sempre pensato che nel mondo ci sono troppi libri e poco tempo per leggerli tutti!

    RispondiElimina
  5. Antiche voci di Salem ce l'ho anche io in WL. Mentre ho letto 'arte di essere fragili: a dir poco meraviglioso!

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates