101 things in 1001 days...o quasi! [in aggiornamento]

9.5.16

Hola lettori, come state?
Quello di oggi, è un post che non ha niente a che fare con i libri o i telefilm, ma è una cosa molto carina che ho trovato sul blog Water Painted Dreams e che ho scoperto grazie a Juliette, che ne ha parlato qualche settimana fa in questo post.
Si tratta praticamente di una lista di 1o1 cose da fare in 1001 giorni, e mi è sembrato carino condividerla con voi, sia perchè magari vi può interessare, ma anche perchè così riesco più facilmente a tenere conto dei punti che riesco a portare a termine. La lista originale, la trovate qui, la mia è un po' rivisitata, ho tolto, modificato ed aggiunto alcuni punti, ed infatti non sono 101 cose, ma 89, pazienza. Si, inizio già a barare xD

Data di inizio: 11 aprile 2016
(ultimo aggiornamento: 4/12/2018)

  1. Iniziare un nuovo sport
  2. Partecipare ad una corsa
  3. Visitare Londra | di nuovo
  4. Mangiare cibo di stradasuona malissimo detto così, comunque avete capito che intendo
  5.  Visitare un mercato agricolo
  6.  Guardare 100 film che non ho mai visto  (70/100)
  7.  Cucinare 25 cose mai fatte prima (25/25)
  8.  Stilare una lista di 100 cose che mi rendono felice (72/100)
  9.  Fare dei marshmallow
  10.  Iniziare un album di fotografie
  11.  Trovare un lavoro
  12.  Andare a pattinare sul ghiaccio
  13.  Creare qualcosa all'uncinetto |  (?)
  14.  Portare fuori mia mamma a pranzo/cena
  15.  Leggere qualcosa di Stephen King
  16.  Provare 10 prodotti di lusso (10/10)
  17.  Fare uno smoothie
  18. Creare un cuscino patchwork
  19.  Imparare a dire "ti amo" in dieci lingue diverse
  20.  Raggiungere i 500 mi piace sulla pagina Facebook del blog | ecco, se volete aiutarmi, cliccate qui
  21.  Migliorare il mio inglese
  22.  Dare una moneta ad un'artista di strada
  23.  Mettere da parte 1 euro, per ogni "missione" completata (3/89)
  24.  Creare una playlist delle mie 101 canzoni preferite  (58/100)
  25.  Leggere 3 libri della mia lista "nera" !  ovvero tre libri che non mi ispirano per niente (1/3)
  26.  Aspettare 5 concerti  (5/5)
  27.  Finire il Wreck this jurnal | sarebbe anche ora, forse è la volta buona che lo finisco!
  28.  Postare sul blog ogni giorno, per un mese ce la farò secondo voi?!
  29.  Leggere 5 libri in inglese (5/5)
  30.  Fare un picnic al parco
  31.  Fare una gita con i miei amici
  32.  Dare via i libri che non mi interessano più
  33. Creare una lista di 100 libri che voglio leggere | ahahah solo 100?  (100/100)
  34.  Andare al cinema da sola
  35.  Farmi una maglietta da sola
  36.  Fare un regalo a qualcuno, senza che ci sia una ricorrenza particolare
  37.  Provare 10 ristoranti in cui non sono mai stata (10/10)
  38.  Creare un fortino con le coperte| ? 
  39.  Raggiungere i 400 follower sul blog
  40.  Caricare un video su Youtube
  41.  Ospitare un giveaway sul blog
  42.  Organizzare un party/cena | se cucino io, è la fine!
  43.  Tenere un diario per un mese
  44.  Tenere un diario delle spese per almeno un mese
  45.  Visitare una (o più) nuove città 
  46.  Guardare tutti i film di Harry Potter, nell'arco di una settimana
  47.  Svegliarmi resto per ammirare l'alba
  48. Stringere nuove amicizie
  49.  Costruire un pupazzo di neve | se non nevica, la vedo dura!
  50.  Fare del pane
  51.  Realizzare 15 regali fatti a mano  (4/15)
  52.  Fare delle foto professionali
  53.  Chiedere a 10 amici i loro libri preferiti, e poi leggerli (6/10)
  54.  Visitare 5  musei/mostre/fiere  (5/5)
  55.  Comprare qualcosa da Etsy
  56.  Raccogliere delle bacche/frutti
  57.  Fare delle foto in una cabina per le foto
  58.  Andare a correre ogni giorno per venti minuti, per un mese | ahahah non aggiungo altro
  59.  Imparare una poesia a memoria
  60.  Incontrare un autore/autrice
  61.  Riuscire a farmi autografare un libro
  62.  Andare alla Pinacoteca di Brera
  63.  Vedere tutti i film di Hunger Games in un week-end
  64.  Incontrare di persona qualche blogger
  65.  Scrivere a 10 autori (mail, tweet, su facebook...) (3/10)
  66.  Acquistare qualcosa a tema "libresco" da Society6
  67.  Acquistare un book box | quando il mio budget me lo permetterà!
  68.  Finire di colorare Il giardino segreto
  69.  Lavorare in una libreria
  70.  Visitare il Duomo | pur abitando vicino, non ci entro da quando sono piccina
  71.  Trovare un nuovo hobby
  72.  Continuare le storie che sto scrivendo
  73.  Comprare 5 Funko Pop  (5/5)
  74.  Realizzare 10 DIY  mai fatti prima (5/10)
  75.  Riuscire a tenere aggiornate le pagine Facebook e Instagram del blog
  76.  Leggere 100 libri in un anno | 365 giorni, non per forza nell'arco dello stesso anno
  77.  Comprare qualcosa da MAC | questa non so neanche perchè l'ho messa
  78.  Fai una maschera/scrub "casalinga"
  79.  Leggere un classico
  80.  Dipingere qualcosa
  81.  Fare tiro con l'arco | è tipo dalle medie che vorrei farlo, tutta colpa di Legolas del Signore degli anelli, che mi aveva fatto venire la fissa! E ora, colpa anche di Katniss e Merida!
  82.  Andare al Giffoni Film Festival | ogni anno sogno di andarci, perchè c'è sempre qualche attore che mi piace,  ma non ci sono mai riuscita ç_ç
  83.  Andare al Festival di Venezia | vedi sopra
  84. Imparare a suonare la chitarra | questa volta per davvero
  85.  Iniziare Il Trono di spade | può una telefilm-dipendente come me, non vedere la serie che TUTTI guardano? Fino ad ora l'ho evitata, ma mi devo dare una mossa
  86. Andare alla premiere di un film
  87. Stare lontana da pc, tablet, cellulare, internet, social...insomma tutto, almeno per 3 giorni | questa è dura eh
  88. Andare in bicicletta | è tipo dalle medie che non ci vado più, sarò ancor capace? E no, a domanda non  ironica! 
  89. Migliorare nella fotografia
  90. Migliorare nella grafica
  91. Creare una nuova rubrica
  92. Comprare un segnalibro InkDesign
  93. Comprare una candela a tema libri/serie tv
  94. Andare al cinema più spesso
  95. Comprare la Fairyloot
  96. Raggiungere i 1000 followers su Instagram
  97. Diventare "rep" per qualche shop instagram
  98. Iniziare Stranger Things
  99. ?
  100. ?

Teoricamente, ho iniziato questa cosa l'11 aprile, ma non ero riuscita a postarvi la lista prima, quindi come vedete, alcune cosine le ho già iniziate.
E niente, fatemi sapere se decidete di farla anche voi, o se conoscevate il blog che l'ha ideata! :)

You Might Also Like

21 commenti

  1. Ciao! Che bella questa lista e anche i tuoi 80 punti! Adoro il numero 53, mi sembra una cosa carinissima. E' la prima volta che la vedo (mi sa che mi son persa il post di Juliette) ma credo che al 90% la farò anch'io! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai dai, se lo fai anche tu, passa a lasciarmi il link, così vengo a leggere i tuoi punti, che son curiosa :D

      Elimina
    2. Finalmente sono riuscita a fare anch'io la mia lista (anche se mi sono fermata a 75 punti): http://poppiesdreams.blogspot.it/2016/06/101-things-in-1001-days.html :D

      Elimina
  2. Ma che cosa bellissima questa lista!! Mi piace da morire e se mai dovessi decidermi a farla anche io avremo tantissimi punti in comune!! eheheh

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice che ti piaccia! Immagino che tra i punti in comune, ci siano sicuramente quelli dedicati ai libri, eh? :)

      Elimina
  3. Wow, non male! *____*
    Coraggio, facciamo tutti il tifo per te! :D

    RispondiElimina
  4. La tua è sicuramente una lista varia e intrigante. Mi incuriosisce il punto 25, la lista nera dei libri :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah diciamo che per quel punto sceglierò molto probabilmente uno dei generi che meno mi piace, ovvero i New Adult! xD

      Elimina
  5. 46 Guardare tutti i film di Harry Potter, nell'arco di una settimana
    Questa mi è saltata all'occhio. Sono anni che ci provo, ma riesco solo a vedere i primi 3-4 poi sistematicamente sono costretta a interrompere. L'anno scorso mi mancava l'ultimo film, non ricordo di preciso cosa sia successo ma non l'ho visto. Quest'estate ho intenzione di iniziare da capo sperando di farcela!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah si? Dai, spero per te che tu ce la faccia! Non sembra, ma non è mica tanto facile, alla fine sono otto film e salta sempre fuori qualche impegno..mi sa che anche io sceglierò il periodo estivo, forse così ce la possiamo fare! xD

      Elimina
  6. L'avevo adocchiato anch'io questo post su Water Painted Dreams (e avevo anche pensato di pubblicarlo..e per questo sono indecisa se fare o meno una nuova rubrica sul mio blog c:). Abbiamo molti punti in comune, tipo visitare Londra, incontrare blogger di persona, comprare qualcosa da Mac (qualche giorno faccio una pazzia e butto via 20€ per IL rossetto, aaw).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fallo pure tu Giusy, così vengo a sbirciare i tuoi punti, che son curiosa!
      Diciamo che a me piacciono i trucchi, ma son negata, e infatti mi trucco pochissimo, ma i rossetti mi piacciono particolarmente quindi chissà, mi sa che una pazzia con Mac la farò pure io! xD

      Elimina
  7. Bè ma è una cosa bellissima! Mi piacerebbe farlo e penso che sarebbe una cosa davvero, davvero utile! Magari ci penso! Intanto ti auguro di raggiungere tutto ciò!

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara ^^ Felice che anche tu ti stia unendo all'iniziativa, la trovo stupenda e sorprendentemente sto anche riuscendo a completare (seppur molto lentamente) la mia lista!In bocca al lupo per la tua ^^

    RispondiElimina
  9. Wow, quest'iniziativa è molto stimolante e le tue scelte mi piacciono molto! Forse forse lo farò anch'io!

    RispondiElimina
  10. E' un'idea davvero bellissima, sto pensando di proporre una roba simile anche sul mio blog, così magari mi servirà ad organizzarmi la vita per qualche anno ahah

    RispondiElimina


  11. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Siete in difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito per iniziare un'impresa o di pagare le vostre fatture? Diamo prestito ad gente che ha bisogno d'aiuto. Sollecitate fin d'ora via l'e-mail: mancini.roberto823@gmail.com

    RispondiElimina
  13. Siete in difficoltà finanziarie? Avete bisogno di un prestito per iniziare un'impresa o di pagare le vostre fatture? Diamo prestito ad gente che ha bisogno d'aiuto. Sollecitate fin d'ora via l'e-mail: mancini.roberto823@gmail.com

    RispondiElimina
  14. UNITED FIANCIO COMPANIA La Società è limitata al capitale sociale. Offriamo prestiti e servizi finanziari di ogni tipo. I nostri prestiti variano da società a prestito personale oa breve o lungo termine con tassi di interesse più favorevoli (2%). Il nostro processo di prestito è molto veloce e affidabile con garanzia. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, si prega di visitare la nostra e-mail; (UNITED.FINANCIO@GMAIL.COM O Whatsapp: +1(857)325-5437)

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates