The power of a fangirl #12 - Gadget libreschi meravigliosi!

8.8.16


Buondì miei cari booklovers!
Vi ricordate che qualche settimana fa avevo dedicato un post alle meravigliose scatole libresche che vanno tanto di moda ultimamente? (se ve lo siete perso, lo trovate qui).
Ebbene, sembrano davvero spuntare come funghi, perchè da allora, e avrò scoperte altre 4-5, quindi temo che tra non molto dovrò dedicare un altro post all'argomento xD
Comunque, tornando a noi, oggi, proprio grazie a Instagram e alle foto su queste scatole, che mi fanno venire non solo gli occhi a cuoricini, ma anche un'invidia matta, sono andata poi a cercare alcuni di questi negozietti, che forniscono gadget per queste scatoline magiche, e beh, diciamo che, se questi box sono un po' irraggiungibili, perchè costosetti con le spese di spedizioni, un ordine da questi negozi, invece, ci può stare eccome!
Così, ho pensato di mostrarvene alcuni oggi, tra quelli che mi hanno affascinato di più (altrimenti il post sarebbe stato ancora più chilometrico), per farveli conoscere, e si, tentarvi a svuotare il portafoglio, perchè vi assicuro che si trovano cose davvero stupende, per noi libri-dipendenti! :)

Vende su Etsy dei bellissimi segnalibri, vi basterà dare un'occhiata alla sua pagina Instagram, per innamorarvene!

Vende sempre sul sito Etsy, e questa volta parliamo di candele. Non sono un'amante delle candele, nel senso che, sono molto carine da vedere, e danno un bell'effetto scenografico nelle foto, ma personalmente non ne uso.  Queste però, sono molto speciali, perchè ovviamente dedicate ai libri, vi consiglio di dare un'occhiata alla loro pagina!

Oltre che su Instagram, trovate lo shop sempre su Etsy, e  anche in questo caso, vende candele, sempre dedicate al mondo dei libri. Potete quindi trovarne, per esempio, nei profumi:  Burrobirra e Celaena's chocolate  cake, oppure ancora The Scorpio sea, Foresta di Sherwood, Non compleanno, Craigh Na Dun, e tanti altri.

Ma vogliamo parlare della candela Fred e George?
La voglio!!! *w*
Potete trovare lo shop sia su Etsy, anche se non è molto fornito, e poi su Society6, dove invece trovate tazze, cuscini, shopper, astucci...con delle grafiche davvero carinissime, come la tazza qui sotto, che mi piace tantissimo *w*

oltre a postare delle bellissime foto su Instagram, ha anche uno shop su Society6, e anche da lei trovare cuscini, magliette, ma in particolare le tazze, sono molto, molto carine:


Se seguite su Instagram qualche account "libresco", avrete sicuramente beccato qualche creazione di questa ragazza in qualche foto. Sicuro.
Trovate le sue cose su Society6, e vi assicuro che, se date una sbirciatina al suo negozio, rimarrete a bocca aperta. I suoi design sono così belli, uno più dell'altro, che scegliere UNA COSA soltanto, è praticamente impossibile (motivo per cui io non ho ancora preso nulla ç_ç).
Io voglio TUTTI i suoi cuscini!!!

Oltre che su Instagram, la trovate anche su Etsy, e vende segnalibri, dalla forma classica rettangolare, ma molto, molto carini, dedicati alle storie più amate, come Harry Potter, Alice nel paese delle meraviglie, Raven Boys, Anna and the french kiss, Fangirl e tanti altri. Trovate poi anche qualche altra "chicca", come per esempio le   spille qui sotto, o anche l'ambitissimo biglietto per il Binario 9 e 3/4 ;)


E' anch'essa, come Eviebookish, molto famosa su Instagram, vi sarà probabilmente capitato di vedere qualche foto in qui è presente qualche suo cuscino, e anche lei, la potete trovare su Society6, con delle grafiche essenziali, ma adattissime a noi booklovers :)

Su questo sito, invece, potete trovare principalmente felpe e t-shirt, ma di tantissime serie, sia di libri, che di telefilm e film: Harry Potter, Doctor Who, Grey's Anatomy, Legend, Once Upon a Time, Percy Jackson...
Troverete sicuramente qualcosa del vostro fandom preferito, perchè ce n'è davvero per tutti i gusti! :)

Lo trovate su Etsy e vende dei segnalibri, saponette e poster fatti ad acquerello, meravigliosi...infatti, si, ecco...potrei aver appena fatto un ordine!
Ma non vi dico cosa ho acquistato, perchè vi mostrerò tutto appena mi arriva il pacchetto *w*

Un po' come il più famoso HappyHelloArt in cui vi avevo già parlato in un post, vende segnalibri magnetici, su Etsy, il design è leggermente differente, ma i soggetti sono più o meno gli stessi di Happy Hello Art: Harry Potter, Il Signore degli anelli, Hunger Games, Game of Thrones, oltre che personaggi della Disney, della Marvel...

Che ne pensate, c'è qualcosa che vorreste comprare maggiormente? 
O magari avete già acquistato da uno di questi negozi?
Fatemi sapere, e se conoscete qualche altro shop interessante, scrivetemelo nei commenti! :)

You Might Also Like

5 commenti

  1. Li conosco tutti XD Proprio di recenti ho comprato due stampe da Bookworm Boutique :)

    RispondiElimina
  2. Ma che bellina questa rubrica! Comunque i cuscini sono una cosa spettacolare! Li voglio tutti!!

    RispondiElimina
  3. Mi sono innamorata di un cuscino bellissimo! E le tazze? Quale cavolo scelgo? Non conoscevo queste creazioni e grazie a voi ora so dove spendere i pochi spiccioli rimasti...

    RispondiElimina
  4. no ma io voglio tutti i The Sticker Alley delle principesse disney!!! oddio sono meravigliosi <3 . <3

    RispondiElimina


  5. Buongiorno costosa amici!
    Fortunatamente dio grazie ho visto prove fatte da molte persone sul Signore. Muscolino GIOVANNI, così lo ho contattato per ottenere un prestito di 45.000,00€, regolare i miei debiti e realizzare il mio progetto. È con il Signore. Muscolino GIOVANNI, che la vita il mio sorrida nuovamente è un uomo di cuore semplice e molto comprensivo, sono e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com
    e-mail: muscolinogiovanni61@gmail.com

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates