Ragali da lettori #2

3.1.17

Ebbene si, oggi ritorno a parlarvi del tema "Regali da lettori", se vi siete persi il primo post, lo trovate QUI.
Natale ormai è passato, lo so, ma io su Instagram continuo a trovare un sacco di nuovi negozietti, che vendono oggetti dedicati ai libri/serie tv, e che quindi, mi fanno venire gli occhi a cuoricino.
D'altra parte, di occasioni per riceve regali, ce ne sono tante, compleanni, onomastici, la befana xD E gli  auto-regali, poi, ci stanno bene tutto l'anno, così, ho deciso di mostrarvi le mie ultime scoperte :)

CANDELE
So che gli amanti delle candele, sono moltissimi, e in particolare, quelle a tema "libresco", ora vanno tantissimo di moda (vi basta dare una spulciata a qualche account strettamente letterario su Instagram, per accorgervene!).
Ecco, gli ultimi negozi che ho scoperto, che vendono proprio candele a tema libri/serie tv:


Vende su Etsy, candele, specialmente dedicate al mondo di Harry Potter e Game of Thrones.
Anche questo negozietto, lo troviamo su Etsy, e vende candele dedicate ad Harry Potter, ma anche a Una mamma per amica, in particolare, più gusti vari, tipo "Birthday cupcake", "Paris Nights", "Twilight Woods" e "Peculiar children".
Candele coloratissime, vendute sempre su Etsy, dedicate a varie serie, tra libri e telefilm: Percy Jackson, Once Upon a time, Il trono di ghiaccio...
Novel Heart Beat

Kooland Co
 
Magic Carrot Candles
 Anche questi ultimi tre negozi, hanno candele davvero interessantissime, in particolare quelle di Kooland Co sembrano molto carine! Tutti e tre, vengono le loro creazioni sul sito Etsy.

BOOK BOX
Anche in campo "book box", che ultimamente vanno tanto di moda, ho trovato delle nuove scatole, molto, molto interessanti!
Vi consiglio di cliccare sui loro siti, per scoprire tutte le bellezze contenute nelle box che sono già state vendute, e i nuovi temi delle prossime box :)
Enchanted Book Box
Bookboyfriend Box

Book Box Club

C'è di positivo, il fatto che l'ultima box, viene spedita dal Regno Unito, quindi si risparmia un po' sulle spese di spedizione, rispetto alle altre, che provengono dall'America.
Anche se, diciamocelo, la "BookBoyfriend Box", ispira già dal nome, no? xD
Spero che il post di via piaciuto, e non vi abbia fatto venire troppa invidia, io, inutile dirlo, vorrei prendere tutto! xD

You Might Also Like

3 commenti

  1. Non avevo mai sentito parlare delle Bookbox! Temo che sarà l'ennesima scoperta per cui il mio portafoglio inizierà a piangere... XD

    RispondiElimina
  2. Voglio tutte le box letterarie del mondo *____* E' un peccato che i prezzi lievitino tanto per via delle spese di spedizione :/

    RispondiElimina
  3. Non avevo mai sentito parlare di queste box :)
    E ho notato che vanno molto di moda le candele a tema le ho viste molto spesso ultimamente. Però non le ho mai viste accese, probabilmente chi le ha preferisce tenerle integre.

    RispondiElimina

Cari viaggiatori,
lasciate pure un segno del vostro passaggio se vi va,
sono sempre felice di scoprire i vostri pensieri :)

Follow Us @soratemplates